FANDOM

Un Community Advisor è un membro che è stato identificato da World Community Grid come qualcuno che fornito una significativa assistenza ad altrim membri nei forum. Aiutano rispondendo alle domande degli utenti, dando consigli e risolvendo i problemi. Portano qualsiasi questione o problema che dovesse sorgere nei forum all'attenzione del team di supporto a World Community Grid.

I Community Advisor non sono dipendenti della World Community Grid, non hanno poteri speciali e non agiscono come moderatori o amministratori dei forum. In particolare non hanno accesso alle informazioni private dei membri o ai risultati delle WU. Devono altresì rispettare le regole del forum.

In caso di emergenza i Community Advisor possono contattare direttamente lo staff di World Community Grid. Per il normale impegno quotidiano invece, comunicano con lo staff e tra di loro attraverso un forum privato o con le email.

L'elenco dei Community Advisor include:

  • Dave Bell
  • JmBoullier
  • lawrencehardin
  • retsof
  • Sekerob
  • stares
  • Jean Pierre

I Community Advisor si distinguono per un titolo ufficiale che appare sui loro post nel forum.

Come faccio a diventare un Community Advisor? Modifica

Non c'è un percorso preciso. Lo staff e gli stessi Community Advisor sono sempre alla ricerca di potenziali nuovi aiutanti, in particolare di membri che aiutano gli altri membri in modo corretto e regolare.

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale