FANDOM

Se vuoi abbandonare World Community Grid e cancellare la tua registrazione in modo permanente, contatta lo staff alla pagina Contact Us e inoltra la tua richiesta. Questa comunque è una circostanza abbastanza inusuale: se vuoi semplicemente smettere di contribuire non serve fare nulla.

Rimozione manuale Modifica

Per i membri che vogliano rimuovere da sè la loro registrazione, manualmente, i passi da fare sono i seguenti:

  1. Modificare il nome in qualcosa di casuale e non offensivo, come ad esempio "LeftForNow99".
  2. Inserire un indirizzo email inesistente.
  3. Deselezionare l'opzione "Information" per smettere di ricevere newsletter e altre notifiche.
  4. Cancellare il campo "email" dal team.
  5. Deselezionare l'opzione di ricezoine di email dal team.
  6. Modificare la password inserendo una lunga serie di caratteri e numeri che non potrai mai ricordare (e nessuno riuscirà a scoprire).
  • Salvare ed uscire.

Attenzione: inserire una password non ricordabile e contemporaneamente inserire un indirizzo email inesistente ti impedirà di fatto di poter recuperare in futuro la tua registrazione!

World Community Grid ti ringrazia comunque per il contributo sin qui dato e spera che ritornerai un giorno per offrire qualche risorsa inutilizzata del tuo computer per le sue ricerche umanitarie.

Per tornare all'indice delle FAQ seguire il link qui sotto o tornare indietro con il browser!